venerdì 17 aprile 2015

Una amica, una tisana al mirtillo e una torta di mele


   Vi ho mai parlato di Gilda? No, vero?
   Bene, Gilda è la mia amica cilena ed è l'energia positiva in persona fatta e finita! Con quel suo accento spagnolo che non riesce a nascondere...
   A volte, senza accorgersene, cambia addiritura lingua e quel suono dall'accento tipico del Sudamerica diventa musica per me, e mi verrebbe voglia di ballare con lei per mano.
 
   Ebbene, ieri era una giornatina un po' strana di quelle in cui i pensieri tristi hanno il sopravvento e allora mi sono detta "Gemma, vai a trovare Gilda!".
   Tra una tisana al mirtillo, una torta di mele fumante appena sfornata e chiacchiere di quelle buone,  pure e semplici che riscaldano l'anima, la tristezza è svanita.
 
    Ragazze, ognuna di noi, almeno una volta nella vita, incontra una persona come Gilda. Mi raccomando, non fatevela scappare!

XO XO Gemma
p.s. Non dimenticate il rossetto 

Nessun commento:

Posta un commento